Archivi tag: immagini belle buonanotte

frasi buonanotte

Frasi buonanotte, frasi sulla notte, messaggi buonanotte, link buonanotte

Frasi buonanotte, frasi sulla notte, messaggi buonanotte, link buonanotte

Centinaia di frasi buonanotte raccolte. Immagini buonanotte con frasi per la buonanotte, link buonanotte con immagini per la buonanotte

Nuove immagini con frasi di buonanotte

frasi buonanotte

frasi buonanotte

frasi buonanotte

frasi buonanotte

frasi buonanotte

Aforismi per la buona notte

Buonanotte amore mio, vorrei tanto che tu fossi il cuscino su cui adesso appoggerò la mia testa: stanotte si riempirà di sogni morbidi in cui ci sarai tu!
(Anonimo)

Da quando sto con te i miei sogni non sono più tali, poichè è la realtà che vivo con te il sogno più bello che abbia mai fatto. Buonanotte amore mio!
(Anonimo)

Dormi bene fiorellino, fai sogni belli e dormi con gli angioletti.
(Anonimo)

Gli incontri avvengono sempre nei momenti in cui la mente è molto libera o molto affollata: nel primo caso avvengono per donare alla nostra anima qualcosa di nuovo, nel secondo per liberare la nostra vita da qualcosa di sbagliato.
(Osho)

Prima che ci incontrassimo, vagavo per la vita senza una direzione, senza una ragione. So che, per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te. Eravamo destinati ad incontrarci.
(Nicholas Sparks)

Citazioni di buona notte

BUONANOTTE al più dolce degli amori, BUONANOTTE alla stella perchè brilla nel cielo dei miei sogni, BUONANOTTE a ki mi ha regalato momenti magici… spero che la favola continui perchè questo cuore ha ancora tanto da dare, perchè i nostri corpi si cercano, perchè i nostri sguardi si parlano… SOGNI D’ORO.
(Anonimo)

Guardavo la luna, ad un tratto m’è parso di vederla cadere dal cielo ed ho avuto paura di restare al buio x sempre chiuso nella mia solitudine. d’improvviso, aguzzando lo sguardo, ho visto un angelo che la sorreggeva: quella eri tu che diventando luce mi facevi compagnia. Ciao amore mio. Buonanotte.
(Anonimo)

Il più grande peccato dell’uomo è dormire di notte, quando l’universo è disposto a lasciarsi guardare.
(Anonimo)

Non posso camminare attraverso i sobborghi nella solitudine della notte senza pensare che la notte ci piace perché, come il ricordo, sopprime i particolari oziosi.
(Jorge Luis Borges)

La notte è il momento in cui la mente può rilassarsi ed entrare in contatto col suo se superiore, è il momento in cui si genera il cambiamento.
(Anonimo)

Altre immagini di buonanotte

Buonanotte : immagini buona notte con frasi e aforismi

immagini di buonanotte

Immagini di buonanotte con frasi e messaggi di buona notte

Immagini di buonanotte con frasi e messaggi di buona notte

Immagini di buonanotte con aforismi sulla notte, frasi di buona notte e sogni d’oro, messaggi d’amore per emozionare, citazioni stupende

Nuove immagini di buonanotte

immagini di buonanotte

immagini di buonanotte

immagini di buonanotte

immagini di buonanotte

immagini di buonanotte

 

Frasi buonanotte

Buonanotte a te che invadi i miei pensieri, stanotte chiudi i tuoi occhi e ascolta il silenzio, e se senti un soffio di vento tra i capelli non ti svegliare, sono io che ti abbraccio con il pensiero.

Amore, vorrei darti 1000 baci e dirti che mi piaci!

Piccola sei sempre nei miei pensieri tutto il giorno da quando fingo di stare attento in classe davanti a un professore a quando vado a dormire, ormai sei parte di me! Ti amo!

Ricevere un “Ti Amo” con un sms d’amore è bellissimo perchè puoi risentirtelo dire, rileggendolo, tutte le vole che vuoi!

Conta le onde dell’immenso oceano e quelle dell’immenso cielo, moltiplica il tutto per i granelli di sabbia di tutte le spiagge del mondo e, solo allora forse, capirai quanto ti amo

Ho scritto sulla sabbia il tuo nome, il sole lo ha asciugato e nel mio cuore è restato.

Piccolo folletto mio ti amo e spero che il nostro amore sia come la luce di una stella che non smetterà mai di brillare!

Dolce amore mio buonanotte. Spero che tu abbia un entusiasmante risveglio, tanto bello che, sia per te da ricordare…

Aforismi sulla notte

Ti amo. Di questa parola so tutto il peso – l’orrore e la meraviglia – eppure te la dico, quasi con tranquillità. L’ho usata così poco nella mia vita, e così male, che è come nuova per me.
(Cesare Pavese)

Ascoltate i pensieri, i presentimenti della notte, perché, in quella pace, come sommesso rumore lontano, si fa la coscienza sentire.
(Niccolò Tommaseo)

So poco della notte, ma la notte sembra sapere di me,
e in più, mi cura come se mi amasse, mi copre la coscienza con le sue stelle.
Forse la notte è la vita e il sole la morte.
Forse la notte è niente e le congetture sopra di lei niente e gli esseri che la vivono niente.
(Alejandra Pizarnik)

Ti amo – questa parola è la più misteriosa che ci sia, l’unica degna di essere commentata nei secoli. La “o” dell’ultima parola quasi non si sente, batte le ali e si invola.
(Christian Bobin)

Altre immagini di buonanotte

Buonanotte : immagini buona notte con frasi e aforismi