Frasi cattive

Frasi cattive. Immagini e foto da condividere sui tuoi social. Scopri tantissimi contenuti da scaricare e inviare a chi vuoi

Frasi cattive

frasi cattive 1

frasi cattive – Lunga vita ai miei nemici, perché possano assistere al mio successo e poi crepare di invidia


frasi cattive 2

frasi cattive – Ho da sempre la risata facile, e il vaffanculo facilissimo


frasi cattive 3

frasi cattive – Circondatevi di persone che non scassino la minchia


frasi cattive 4

frasi cattive – La mia non è acidità, ma dolcezza andata a male


frasi cattive 5

frasi cattive – Non sono una tipa asociale, è che c’ho il mal di gente


Frasi cattive

Ogni falsità è una maschera, e per quanto la maschera sia ben fatta, si arriva sempre, con un po’ di attenzione, a distinguerla dal volto.
(Alexandre Dumas)

La vita è un vaso invisibile e tu sei ciò che vi getti dentro. Getta invidia, insoddisfazione, cattiveria e traboccherà ansia. Getta gentilezza, empatia e amore e traboccherà serenità
(Fabrizio Caramagna)

Ci guadagneremmo di più a farci vedere come siamo che a cercar di apparire quel che non siamo.
(François de La Rochefoucauld)

Ci sono individui composti unicamente di facciata, come case non finite per mancanza di quattrini. Hanno l’ingresso degno d’un gran palazzo, ma le stanze interne paragonabili a squallide capanne.
(Baltasar Gracián)

Nessuno può, per un periodo che non sia brevissimo, indossare una faccia da mostrare a se stesso e un’altra da mostrare a tutti gli altri, senza alla fine trovarsi nella condizione di non capire più quale possa essere la vera.
(Nathaniel Hawthorne)

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…

Vai alla lista completa delle immagini e foto