Auguri battesimo

Auguri battesimo. Immagini e foto da condividere sui tuoi social. Scopri tantissimi contenuti da scaricare e inviare a chi vuoi

Auguri battesimo

auguri battesimo 1

auguri battesimo – Oggi è un giorno speciale perché comincia il tuo percorso verso la fede. Ci auguriamo che la strada della tua vita sia sempre illuminata dall’affetto dei tuoi cari, dalla stima delle persone che ti saranno accanto e dall’amore di Dio che custodirai dentro di te. Auguri per il tuo Battesimo!


auguri battesimo 2

auguri battesimo – Quella stella che brilla nel cielo illumini per sempre la lunga strada della tua Vita. Auguri!


auguri battesimo 3

auguri battesimo – Auguri al vostro bimbo che oggi ha trovato nell’acqua battesimale purezza, luce, benedizione. Auguri!


auguri battesimo 4

auguri battesimo – Da oggi con il sacramento del Battesimo inizia il tuo cammino verso la fede, un cammino illuminato dall’amore di Dio e da tutte le persone che hai intorno a te


auguri battesimo 5

auguri battesimo – Al piccolo l’augurio che la benedizione che oggi hai ricevuto dal signore ti accompagni per sempre nel cammino della tua vita!


Frasi auguri battesimo

La tua mamma e il tuo papà ti augurano tutto il meglio e ti stringeranno forte quando l’acqua battesimale bagnerà la tua fronte. Sarà una giornata speciale!

Quando sei nato sei entrato a far parte della nostra famiglia, oggi entri a far parte di una famiglia ancora più grande. Che ti possa essere di aiuto in un cammino di felicità e gioia.

Che la vita ti sorrida sempre, piccolo: non dimenticarti di donare i tuoi sorrisi a tutti coloro che ti amano e ti saranno vicini. A voi e al vostro piccolo (…), gli auguri di battesimo più veri, di fortuna e di buona salute.

Le tue ali sono già spuntate il tuo volo sta per cominciare. Auguri.

Auguro al piccolo (…) di crescere nell’amore della sua famiglia, in salute e serenità, protetto sempre dallo sguardo benevolo del Signore

Oggi farai il tuo primo piccolo passo nell’avvicinarti a Dio.
Tendigli la mano ed affidati a Lui:
saprà guidarti e proteggerti.

Nel ringraziarvi per averci fatto partecipare a questo vostro grande momento, porgiamo a voi e al vostro piccolo gli auguri più cari.

È gioia nel nostro cuore, sapendo che incontrerai Gesù per la prima volta, sapendo che Lui ti porterà verso la strada dell’amore della felicità.

Oggi ci si appresta ad un compito molto importante, ci si prepara ad insegnare i valori della vita e della fede ad un nuovo venuto nella nostra comunità. E’ un compito molto difficile, ma so per certo che con determinazione e tenacia si adempirà a questo importante compito assegnatoci.

Vai alla lista completa delle immagini e foto